WESHI-A

Il WESHI-A ® è un nuovo tipo di massaggio studiato per offrire all’Operatore un prezioso strumento propedeutico alla terapia ma non terapeutico, utile per ottenere effetti antalgici, detossinanti e decontratturanti a vantaggio dei tessuti sofferenti, per trattare diversi inestetismi, nonché per procurare in breve tempo un piacevole ed efficace rilassamento psico-fisico.
Il nome di questa nuova tecnica deriva dall’unione delle due parole WE llness, benessere e SHIA tsu, antica pratica digitopressoria.
Si tratta di un protocollo di lavoro ispirato dal principio di interezza dell’individuo, che coniuga sapientemente discipline destinate al benessere della persona, tra loro solo apparentemente diverse, dando vita ad una nuova salutare sincronia tra i rispettivi meccanismi di azione.
Specifiche manovre di massaggio circolatorio, digitopressione e aromaterapia sono gli elementi costitutivi di questo nuovo protocollo, che comporta una successione graduale di diversi passaggi finalizzati a specifici obiettivi.

Gli operatori vengono abilitati solo a seguito di un percorso formativo, superamento di esame finale e conseguimento attestato rilasciato da Wellness Project Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 − 14 =